1

Un equipaggio di stelle per Battleship – Ecco Taylor Kitsch

Inauguriamo oggi un percorso che ci porterà alla scoperta del cast di Battleship, adattamento cinematografico del famoso gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg. Molte sono le star che sono state radunate per questa mega produzione, oggi cominciamo proprio con il suo protagonista: Taylor Kitsch.

Battleship Taylor Kitsch Foto Dal Film 01

Classe 1981, nel corso della sua carriera Taylor Kitsch ha recitato al fianco di grandi nomi come Samuel L. Jackson e Hugh Jackman, prendendo parte a produzioni sempre più importanti. La sua carriera comincia nel 2002, quando decide di trasferirsi a New York per studiare con la celebre insegnante di recitazione Sheila Grey. Cosa che si è rivelata fondamentale per il suo percorso professionale e che gli ha permesso di comparire all’interno di pellicole più o meno conosciute come Snakes on a Plane, The Covenant, Il mio ragazzo è un bastardo, X-Men le origini: Wolverine e i più recenti Battleship e John Carter, pellicola live-action ispirata al romanzo classico La principessa di Marte, scritto da Edgar Rice Burroughs.

Nel film diretto da Peter Berg interpreta il protagonista Alex Hopper, un “ragazzaccio” di buon cuore, che durante quest’avventura subirà un’evoluzione personale che lo porterà a diventare un vero e proprio eroe. Ecco alcune dichiarazioni del regista Peter Berg:

“Per quanto mi riguarda il film parla di questo giovane uomo, Alex Hopper, che non è mai riuscito a stare al passo con suo fratello. Lui sviluppa quindi quest’attitudine negativa. È la storia di quest’uomo che cerca di curare se stesso da questa disfunzione sociale e che finisce con il diventare un eroe, qualcuno su cui si possa contare in caso d’aiuto. Qualcuno che sia anche in grado di dire “Mi dispiace”. Parla di un giovane uomo che va incontro al suo destino.”

La storia di Battleship sarà incentrata su un immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista per il 25 Maggio 2012 in America. In Italia il 20 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Filippo Magnifico